[Customizzazione] Neologismi per neopupazzi!

alterazioni e diorami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eblis
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ritengo sia opportuno aprire già un post, che spero, diventerà uno dei più seguiti.

    Se avete modificato dei pupazzi, forgiato kama o creato arene, vi pregherei di pubblicare qui i vostri lavori!

    A breve le prime partorite in quel della Uesm...

    Saluti,

    Mirko
     
    Top
    .
  2. BlackFlare
     
    .

    User deleted


    Questo quì è il mio primo tentativo di modifica... premetto che la foto è scattata da cellulare, quindi la risoluzione fa abbastanza schifo... Mi servirebbe qualche consiglio, tipo:
    - Lo scudo a sinistra di Kreol farebbe bella figura appeso al suo braccio destro?
    - devo aggiungere qualcosa oppure il pezzo diventa troppo affollato?
    - Sangue si/no? fa a cazzotti con la pucciosità dei pupazzetti, però è un elemento d'effetto
    - altre idee/consigli? sono aperto a tutto, anche ad un sincero fa schifo XD
     
    Top
    .
  3. Eblis
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda molto quello visto al nazionale francese :)

    Non so quanto tu sia pratico ma penso che una volta iniziato a modificare questi pupazzi, molto probabilmente, finirei con fare un taglia e cuci anche delle pose, mozzando e riattaccando arti e teste.

    Dalla foto purtroppo non capisco se hai ridipinto anche lui o hai fatto solo la basetta :(
     
    Top
    .
  4. BlackFlare
     
    .

    User deleted


    Allora, ho rifatto solo la basetta perchè volevo vedere cosa riuscivo a fare in un'ora, e se primero il pupazzetto mi ci vuole molto di più :) Ho preso spunto proprio da quello, ma ho ridotto le dimensioni per poterlo giocare. Per il taglia e cuci devo trovare prima la colla giusta. La cianoacrilica ha un pessimo effetto perchè la plastica non è dipinta, quindi se sbagli anche di poco le dosi diventa "bitorzoluta". Devo rimediare una macchinetta con risoluzione migliore...
     
    Top
    .
  5. Eblis
     
    .

    User deleted


    Bah io userei molto banalmente la cianoacrilica per poi andarci sopra di green-stuff o di lima per coprire o rimuovere le parti fuse.

    Al momento ho una cavia che ho smontato ma non ho ancora provato a riassemblare :P

    Appena ho novita posto XD
     
    Top
    .
  6. Tyrion89
     
    .

    User deleted


    Io vorrei farmi le pedine evocazioni. Solo non so, per la base, come fare? Cioè, vendono le basette tonde oppure dovrò farle io?
    Gioco a warhammer ma le basette tonde sono leggermente diverse da quelle di kros...
     
    Top
    .
  7. Eblis
     
    .

    User deleted


    Vanno bene lo stesso, ci sono tonnellate di francesi che se le sono fatte in Fimo o Green-stuff con le basette del 40k :)
     
    Top
    .
  8. Tyrion89
     
    .

    User deleted


    Grazie :P sotto le feste, proverò a realizzare qualcosa :)
     
    Top
    .
  9. Nyaruko
     
    .

    User deleted


    Oh non pensavo di trovare un topic del genere xD
    io ho una Aly Zè completamente ridipinta e con la basetta modificata:
    Fronte ~ Retro
    ammetto che le foto non rendono granchè =_="
    Sono stati usati gli stessi colori che si usano per Warhammer (erbetta e sassolini della base idem)
     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2013, 15:02   159 views
  Share  
.